in

Big Mouth ha in serbo per noi uno spin-off: Human Resources

Big Mouth

Ebbene sì! Dopo il grande successo di Big Mouth, l’irriverente serie animata che ad oggi conta ben tre stagioni, è in arrivo il suo spin-off: Human Resources. Di cosa parlerà?

I creatori, gli stessi di Big Mouth, hanno da poco ufficializzato con Netflix la grande notizia, e la recente pubblicazione di un breve teaser non lascia alcun dubbio.

Se in Big Mouth i protagonisti sono un gruppo di adolescenti in piena tempesta ormonale, in Human Resources la situazione si capovolge mettendo in luce non più le vite dei giovani ragazzi, ma quelle di chi li aiuta maggiormente in questo difficile cambiamento: proprio loro, i mostri.

big mouth ormomostri

Come già preannuncia il titolo, in questo spin-off vedremo i mostri degli ormoni alle prese con il loro stesso lavoro: aiutare giovani adolescenti alle prese con i cambiamenti del loro corpo.

Ma con che criterio un mostro viene affidato a un adolescente? E quali sono le caratteristiche che rendono un mostro degli ormoni tale? Queste e molte altre domande verranno probabilmente sciolte in Human Resources!

In questo modo non solo avremo l’occasione di conoscere meglio i mostri degli ormoni: Maurice, Connie, Rick e Mona; ma avremo molto probabilmente anche l’opportunità di incontrare altre entità che abbiamo conosciuto durante le tre stagioni di Big Mouth, come: il malvagio Spirito della Vergogna o il gatto della depressione.

La pubertà è terribile! Ma come vivono questo momento i nostri mostri degli ormoni? Finalmente Netflix ci offre questa risposta rendendo, in Human Resources, protagonisti proprio coloro che più incidono nella vita dei giovani protagonisti di Big Mouth.

Non disperate però, Big Mouth non è affatto destinato a lasciarci tanto in fretta!

Proprio durante il New York Comic Con di quest’anno, infatti, è stato annunciato che la serie proseguirà almeno per altre tre stagioni!

Attualmente la data di uscita di Human Resources non è ancora stata resa nota, ma state certi che l’annuncio non tarderà ad arrivare.

LEGGI ANCHE: – https://www.hallofseries.com/netflix/big-mouth-non-e-per-adolescenti/

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

The Walking Dead: restiamo umani

The Last Czars

5 nuove Serie Tv che hanno deluso le aspettative