in ,

Netflix ha rinnovato Big Mouth per altre tre stagioni

Tu sei una donna adesso ed è questo che fanno le donne: teniamo dentro tutte le stronzate che il mondo ci scarica addosso e continuiamo a sorridere, nonostante tutto, nei nostri vestiti squadrati! 

Connie, Episodio 9, Il bat mitzvah di Jessi, Big Mouth

Big Mouth

Irriverente, Big Mouth è una serie animata sui cambiamenti, per non dire gli stravolgimenti, dell’adolescenza: dal rapporto con i genitori, a quello ancor più complesso con gli ormoni.

Dato il successo riscosso finora dalla serie, il colosso Netflix ha deciso di rinnovarla per altre tre stagioni, ma non è finita qui. Pare che la piattaforma abbia firmato un accordo pluriennale con lo studio di animazione di Big Mouth, Brutus Pink, al fine di produrre, insieme, nuove esilaranti serie tv animate.

Ecco il video di Nick Kroll, il creatore della serie, che annuncia il rinnovo:

Ecco invece quanto dichiara il capo del reparto animazione di Netflix, Mike Moon:

Big Mouth cattura in modo brillante la parte più imbarazzante nella vita di una persona, la pubertà, in un modo sia divertente che emozionante. Non potremmo essere più emozionati di poter continuare la nostra collaborazione con la Brutus Pink per portare più storie, più humour, e più ormoni agli utenti di Netflix in giro per il mondo.

Questa scelta dimostra quanto Netflix creda in Big Mouth e nelle sue potenzialità: in fondo la decisione presa è un enorme atto di fiducia nei confronti di quello che è un prodotto originale e che ha il potere di saper parlare a tutti noi di una cosa che ci riguarda, appunto, tutti. Chi non si ricorda del travaglio e della meraviglia di quel periodo, stupendo e tremendo, che è stata la propria adolescenza?

Chissà quali altre avventure esilaranti ci regaleranno queste tre nuove stagioni. Non stiamo più nella pelle!

Leggi anche: Big Mouth è una Serie Tv sull’adolescenza. Ma non è per adolescenti

Written by Elisa Belotti

Siamo qui per parlare di questo mondo e di mille altri, per ridere, riflettere e immaginare. “Sono un idiota, io sono un pazzo, lo so... ma sono stato una buona lettura, giusto?”, vorrei dirvi che è mia, ma mentirei: è di un tale Hunter S. Thompson. Sperando di poterla dire anche io, un giorno.

Lucifer - Tom Ellis

La quinta stagione di Lucifer avrà 6 episodi in più

Le prime foto dal set di Looking for Alaska