in

I 5 momenti più assurdi della seconda stagione di Baby

3) Quanto c***o sono british!

Baby 2x06

Avrete sicuramente visto meme di ogni tipo recanti questa citazione, e il modo del tutto casuale in cui viene inserita all’interno della 2×06 di Baby, ha dell’incredibile.

Chiara sta cercando di convincere Ludovica a tornare insieme a lei nel team di baby squillo capitanato da Fiore, ‘Ho paura che mi faccio manipolare’- ‘Ci sono io, non lo permetterei mai!’ – ‘ Mi fai quasi paura..’- ‘Quanto c***o sono british?’

Chiara, dicci quanto c***o sei british, perché noi, in tutta sincerità non abbiamo la minima idea di cosa questo significhi.

L’alta citazione non è casuale, ma anzi, è più centrata di quanto possiate immaginare. Infatti, altro non è se non un verso della canzone ‘British’ della Dark Polo Gang. E se pensate che questo non abbia attinenza con Baby, vi sbagliate di grosso.

La DPG infatti non figura solo come una delle band più presenti nella colonna sonora della serie ma, come forse qualcuno di voi saprà, uno dei suoi componenti – Dark Pyrex – altro non è che il fidanzato della nostra baby Alice Pagani, meglio nota come Ludovica.

In questo fortuito sodalizio poteva una citazione del genere mancare? Poteva? Forse sì.

Scritto da Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e il crossover con Friends

Copertina True Detective

5 Serie Tv in cui puoi trovare un magnifico piano sequenza