in

13 attrici coi capelli corti delle Serie Tv tremendamente sensuali

La casa de papel

Chi ha detto che i capelli lunghi sono sinonimo di bellezza? Queste tredici attrici seriali sono pronte a smentirvi a colpi di sensualità aggressiva, dolcezza delicata, passionalità intrigante e sfumature cariche di mistero. Non potrà mancare Úrsula Corberó. La sua interpretazione ne La casa de papel ha conquistato tutti anche e soprattutto grazie a un look tremendamente magnetico.

E come lei anche le altre attrici di questa rassegna hanno avuto la capacità di riuscire a esprimere la loro conturbante interiorità (e quella dei rispettivi personaggi) nell’esteriorità del loro aspetto. Analizzeremo anche questo interessante punto. Pronti? Iniziamo!

1) Morena Baccarin

La casa de papel

La bellezza sbarazzina per eccellenza. Morena Baccarin è indelebilmente impressa nella nostra memoria con i suoi cortissimi capelli. Che sia in V, in Homeland o nelle numerose apparizioni minori, la Baccarin fa sfoggio di un look che difficilmente risulterebbe altrettanto accattivante in un’altra donna. Ma in lei riesce a esaltare una bellezza tutta incentrata sul dolcissimo ovale del viso e sulla delicatezza dei tratti.

La più recente apparizione in Gotham le ha restituito un capello più vaporoso e frizzante. Gli acconciatori sono comunque riusciti a non snaturare quel profilo irresistibile che rende Morena Baccarin una delle più belle, sensuali, irresistibili attrici con i capelli corti del panorama seriale. Con quel lato oscuro (e magnetico) che ha saputo trasferire in ogni personaggio messo in scena.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

6 attori di Serie Tv che sono anche ottimi doppiatori

Ultimamente ho visto i Soprano, Scrubs e The Shield. E ho notato differenze abissali con le serie di oggi