in ,

Gif-Recensione Arrow, 4×18- Tu e le ventitré e cinquantanove

Tu. FERMO. Se credi sia un articolo sulla trama base non lo è. È un intero articolo su cosa è successo e il finale è molto chiaro. MOLTO. Quindi, se non hai ancora visto la puntata fermati. Altrimenti prosegui pure, mio caro fan.

No no no ragazzi. Cosa abbiamo appena visto. COSA.
Si, amici, il tragico morto è arrivato in questa puntata. Ma non come c’è lo si aspettava.

Cominciamo la puntata con Andy, l’adorabile fratello di John che gli confessa di aver incontrato Merlin pochi giorni prima e di essere stato scoperto. Gli confessa inoltre di aver una missione e dice ai ragazzi di prendere parte, perché potrebbe essere qualcosa di importante. Anche perché ora che il cattivone è in carcere, i fantasmi possono essere sorpresi con facilità. Gli uomini allora vanno con lui, mentre Thea e Laurel restano alla base ma sorpresa sorpresa papà Merlin fa visita alla figlia con qualche amico e iniziano a combattere per riprendersi l’oggetto che da i poteri a Darhk che ovviamente, il team Arrow ha esposto in vetrina, no, davvero.

Tu e le ventitré e cinquantanove - 1
Cosi dopo un duello, i cattivi portano via l’oggetto e le ragazze si risistemano. Quando Oliver e i Diggle concludono la missione Oliver è sospettoso, perché è stato troppo facile, tornato quindi alla base scopre la sorpresa e inizia ad aumentare questo dubbio.

Tu e le ventitré e cinquantanove - 2
Ma proseguiamo, i ragazzi cercano di capire cosa vogliono fare i cattivi se Darhk è in carcere, perché nonostante Malcom vada a trovarlo, non si vede nulla dalle telecamere. Ergo non capiscono. Così Laurel va a fare un salto come procuratore ed esamina la stanza ma purtroppo nulla. Poi John riferisce a Andy che l’oggetto non funziona perché manca un pezzo. Allora più tardi, Green Arrow sorprende Andy cercare qualcosa nella casa di Diggle. Quindi lo assale, ma l’amico interrompe e difende il fratello. Più tardi, alla tana, gli uomini hanno un duro confronto pignoni tu, tu, tu e tu. E John intima a Oliver di lasciare stare il fratello.

Stacco.
Okay, da un certo punto in poi ragazzi, vi riempirò di gif strappa lacrime.

Tu e le ventitré e cinquantanove - 3
Il team sta cercando di scoprire qualcosa, quando si ha la notizia che il carcere è stato isolato perché il cattivone è scappato dalla cella e ha liberato gli altri carcerati, trattenendo come ostaggi alcuni poliziotti. Il team parte alla carica, e mentre Lance fa da diversivo i ragazzi entrano, e Andy è con loro, nonostante la mancata fiducia di Ollie.
Quindi capita questo. I ragazzi iniziano a combattere, giù uno, giù trenta e arrivano alla sala principale dove ci sono ostaggi, cattivone e oggetto misterioso. Prima di ciò, Merlin ferma la figlia e combatte con lei. Dicendole, infine, che lei non potrà mai essere come lui perché non ha più la sete di sangue. E bam. La molla li così.
Tu e le ventitré e cinquantanove -4
Nella saletta, dopo aver preso in ostaggio Andy, e dopo aver minacciato gli altri di uccidermi se non depongono le armi, il fratello di John gli da il pezzo mancante dell’oggetto, scatenando l’incredulità nell’uomo e dando la conferma a Oliver.

Tu e le ventitré e cinquantanove - 5
Fatta fuori una parte del Team dopo le riprese dei poteri, quindi, Darhk si scaglia contro Oliver e Laurel, dato che nel frattempo ha pure capito chi sono nella vita reale perché sono sempre affiatati pure li.
Quindi, Oliver lancia una freccia lui la blocca con la magia e dice a Laurel che deve mandare un messaggio al padre, dato che l’ha tradito in tribunale. Quindi usa la freccia di Ollie e infilza la donna appena sotto il seno, nel costato. La donna cade a terra e perde i sensi in un bagno di sangue. Arrow la porte all’ospedale e dopo un rapido cambio d’abiti tutti li raggiungono, anche Felicity.
Laurel esce dall’operazione e in buono stato viene riportata in camera, dove i ragazzi vanno a salutarla.

Tu e le ventitré e cinquantanove -7

Tu e le ventitré e cinquantanove -8

Tu e le ventitré e cinquantanove -9

Lei, dopo un discorso commuovente fa uscire i ragazzi perché deve riposare, solo Ollie rimane e gli confessa che lui sarà sempre l’amore della sua vita.

Tu e le ventitré e cinquantanove -6

 

Detto questo, stacco fuori dalla stanza dove Thea comunica di aver chiamato il capitano per dirgli che sta bene ma stop. Un carrello per le emergenze e entriamo in camera. Laurel ha le convulsioni e trema sul letto incosciente, la dottoressa prova con il defibrillatore ma nulla, quindi provando il messaggio cardiaco ma nulla.
Tra le lacrime generali, viene annunciata l’ora della morte. 23.59.

Tu e le ventitré e cinquantanove -10E le reazioni degli amici sono sconvolgenti.

Tu e le ventitré e cinquantanove - 11

Tu e le ventitré e cinquantanove - 13

Tu e le ventitré e cinquantanove - 12

 

 

 

 

Tu e le ventitré e cinquantanove - 14

Oliver incredulo stringe la sorella, poi esce. Si appoggia alla porta e incontra Lance che dallo sguardo capisce.

Tu e le ventitré e cinquantanove - 15

Sua figlia se n’è andata.

 

Da notare, amici dai cuori spezzati, che Laurel aveva detto di voler partecipare come Black Canary all’uscita come ultima volta, per passare poi ad eroina di giorno, senza maschere, affianco della nuova sindachessa.

Tu e le ventitré e cinquantanove -16

Tu e le ventitré e cinquantanove - 16

 

Detto ciò,  ci vediamo giovedì prossimo. Preparatevi alle lacrime.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Salem

Il demonio che liberò il genere umano: Salem e l’albero della conoscenza

Spettacolo al Napoli Comicon: c’è Abraham di The Walking Dead e l’anteprima del pilot di un’attesissima serie!