in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Arrow

9) Vorrete avere la possibilità di urlare in pieno stile Black Canary e Black Siren

Arrow

Se poi non ve la sentite nemmeno di navigare nel dark web, potete sempre ambire a diventare le nuove Black Canary. Questo è un consiglio prevalentemente femminile, perciò, ragazzi, mettete in stand by la lettura per un minuto. A tutte le ragazze in ascolto invece dico: ma quanto sarebbe bello fare il culo alla gente come Black Canary? E usare il Canary Cry?

Quest’ultima è una delle cose che io adoro di più in assoluto! Le mie orecchie la amano di meno, ma pazienza. Che si tratti di un dispositivo aggiunto, come per Black Canary, o che sia un super potere con cui siete nati, come per Black Siren, è sicuramente qualcosa di bellissimo e molto, molto utile. Soprattutto se si vuole distruggere tutto!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla tredicesima stagione di Criminal Minds

hannibal

Hannibal – L’agognata quarta stagione sta per diventare realtà