in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Arrow

7) Comincerete a sentirvi in colpa per qualsiasi situazione negativa che vi capita intorno, esattamente come Oliver

Arrow

Oliver Queen è un uomo con moltissime qualità, ma purtroppo nel corso delle stagioni la sua emotività ha preso prepotentemente il sopravvento. Non fraintendetemi, non penso che questo sia un male, ma di certo ha portato il suo personaggio a modificarsi parecchio, e quindi di conseguenza a… colpevolizzarsi. 

Avendo portato diverse persone a unirsi alla sua crociata per salvare Star City, Oliver comincia a sentire su di sé una responsabilità sempre crescente, quindi se qualcosa va male a qualcuno di sua conoscenza si sente terribilmente in colpa. Non temete, dunque, se anche a voi capita qualcosa di simile: significa solo che, in fondo, siete dei supereroi!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla tredicesima stagione di Criminal Minds

hannibal

Hannibal – L’agognata quarta stagione sta per diventare realtà