Vai al contenuto
Home » News

Crisis on Infinite Earths: ecco finalmente il primo teaser trailer UFFICIALE

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

La CW ha rilasciato il primo teaser trailer per il prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. Questi cinque episodi vedranno insieme i protagonisti delle serie televisive Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow (il crossover del 2018 non vide la loro partecipazione), Supergirl e Batwoman, l’ultima arrivata sulla CW.

Questo primo teaser trailer di Crisis on Infinite Earths ci permette di dare un primo sguardo a quello che possiamo aspettarci. Oltre ai personaggi di ogni show di Arrowverse, questo immenso crossover includerà anche personaggi iconici della DC Comics appartenenti ad altri show, come Smallville e Black Lightning.


Di seguito la breve clip, rilasciata sull’account Twitter di The Flash.

https://twitter.com/CW_TheFlash/status/1193574039610175488

Questa breve clip non sarà molto, ma possiamo vedere J’onn J’onzz, Sara Lance, Kara Danvers, Barry Allen e Kate Kane. I protagonisti sono riuniti in una cava dove pare che si svolgerà un’importante battaglia.
A loro si unisce The Monitor, il personaggio responsabile dell’unione di tutti gli eroi. Il filmato ci regala anche altro: Brandon Routh nei panni di Superman ispirato a Kingdom Come. Questi, come sappiamo, apparirà accanto al Superman dell’Arrowverse di Tyler Hoechlin e Tom Welling di Smallville.

Crisis on Infinite Earths è vagamente basato sulla serie di eventi della DC Comics e, come quella serie di fumetti, il crossover presenterà eroi di tutto il multiverso che si uniranno per impedire all’Anti-Monitor di distruggere tutta l’esistenza. Questa è una premessa entusiasmante e con morti quasi certe per i personaggi principali. Come Avengers: Endgame all’inizio di quest’anno, è sicuro che gli spettatori reagiranno in maniera decisamente entusiastica. Crisis on Infinite Earths non si sta trattenendo, promettendo di essere il più grande crossover di sempre. E il breve teaser trailer lo sta confermando.

Ricordiamo che la serie inizierà domenica 8 dicembre.

LEGGI ANCHE: La CW lancia indizi relativi a uno spin-off su Superman & Lois

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.