in , ,

Crisis on Infinite Earths: ecco finalmente il primo teaser trailer UFFICIALE

La CW ha rilasciato il primo teaser trailer per il prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. Questi cinque episodi vedranno insieme i protagonisti delle serie televisive Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow (il crossover del 2018 non vide la loro partecipazione), Supergirl e Batwoman, l’ultima arrivata sulla CW.

Questo primo teaser trailer di Crisis on Infinite Earths ci permette di dare un primo sguardo a quello che possiamo aspettarci. Oltre ai personaggi di ogni show di Arrowverse, questo immenso crossover includerà anche personaggi iconici della DC Comics appartenenti ad altri show, come Smallville e Black Lightning.

Di seguito la breve clip, rilasciata sull’account Twitter di The Flash.

Questa breve clip non sarà molto, ma possiamo vedere J’onn J’onzz, Sara Lance, Kara Danvers, Barry Allen e Kate Kane. I protagonisti sono riuniti in una cava dove pare che si svolgerà un’importante battaglia.
A loro si unisce The Monitor, il personaggio responsabile dell’unione di tutti gli eroi. Il filmato ci regala anche altro: Brandon Routh nei panni di Superman ispirato a Kingdom Come. Questi, come sappiamo, apparirà accanto al Superman dell’Arrowverse di Tyler Hoechlin e Tom Welling di Smallville.

Crisis on Infinite Earths è vagamente basato sulla serie di eventi della DC Comics e, come quella serie di fumetti, il crossover presenterà eroi di tutto il multiverso che si uniranno per impedire all’Anti-Monitor di distruggere tutta l’esistenza. Questa è una premessa entusiasmante e con morti quasi certe per i personaggi principali. Come Avengers: Endgame all’inizio di quest’anno, è sicuro che gli spettatori reagiranno in maniera decisamente entusiastica. Crisis on Infinite Earths non si sta trattenendo, promettendo di essere il più grande crossover di sempre. E il breve teaser trailer lo sta confermando.

Ricordiamo che la serie inizierà domenica 8 dicembre.

LEGGI ANCHE: La CW lancia indizi relativi a uno spin-off su Superman & Lois

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

lost

5 sequel delle Serie Tv di cui avremmo un gran bisogno in questo momento

Arriva Sex Education 2! Ecco la data di uscita e le prime FOTO