in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Arrow

8) Avrete voglia di imparare a navigare nel dark web come fa Felicity Smoak

Arrow

Nell’universo di Arrow non tutti vogliono assomigliare al protagonista, o seguire le sue impronte. C’è anche chi considera la possibilità di mettersi dietro a dei computer, imparare tutte le regole dell’hackeraggio e aiutare i suoi compagni di squadra partecipando quasi indirettamente all’azione… Insomma, c’è chi vuole essere Oliver Queen, e chi Felicity Smoak. 

Facciamo la conoscenza di questa dolce ragazza nel corso della prima stagione, e in fondo ci appassioniamo parecchio alle sue abilità in campo informatico. Alle volte potrebbero tornarci utili, e vorremmo davvero tanto saperle usare come lei O anche meglio, chi può dirlo!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla tredicesima stagione di Criminal Minds

hannibal

Hannibal – L’agognata quarta stagione sta per diventare realtà