in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Arrow

4) Avrete voglia di usare l’effetto smokey eyes come se fosse una maschera da supereroe

Arrow

Io mi rendo conto che tutti ora siamo abituati a vedere Green Arrow con una maschera verde sugli occhi, ma dobbiamo ricordarci che non è sempre stato così. Nei primi tempi, quando ancora la sua identità era nota solo a poche persone, utilizzava una colorazione verde intorno agli occhi, simile allo smokey eyes, per cammuffarsi… E anche se sembra strano, ci riusciva pure bene!

Noi certo non abbiamo poi tutta questa grande quantità di soldi per poter dire di essere in grado di farci un costume come si deve, ma se Oliver Queen è stato in grado di non farsi riconoscere per un anno con un trucco smokey eyes, chi siamo noi per essere da meno? Quindi forza, mettiamoci al lavoro!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla tredicesima stagione di Criminal Minds

hannibal

Hannibal – L’agognata quarta stagione sta per diventare realtà