in

5 domande che Anne with an E ha lasciato irrisolte

4) Nascerà qualcosa tra Bash e Miss Stacy?

Bash, l’amico originario di Trinidad che Gilbert porta con sé al ritorno ad Avonlea, rimane tristemente vedovo nel corso della terza stagione. Ben presto, però, Mrs Lynde decide che è arrivata l’ora che l’uomo si rimetta sul mercato, così come Miss Stacy, anche lei vedova da diversi anni.

Tra i due vediamo fiorire un’amicizia quando si incontrano sulle rive del fiume, entrambi alla ricerca di un luogo dove rilassarsi e scaricare il nervosismo. Parlando, si rendono conto di avere molto in comune, dalla fatica fatta per ritagliarsi un posto nella piccola comunità di Avonlea, all’insistenza di Mrs Lynde nel vederli di nuovo accasati. La sintonia che s’instaura tra i due e le problematiche a cui entrambi hanno dovuto far fronte sembrerebbero suggerire che possa scoppiare del tenero (sebbene le relazioni interrazziali non fossero ben viste a inizio Novecento), ma si tratta solo di uno sguardo fugace a quello che potrebbe essere. Prima della fine dello show la relazione tra Bash e Miss Stacy non viene approfondita, lasciandoci solo con la speranza di poter leggere qualche fanfiction al riguardo.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

scrubs

Se Scrubs non fosse mai finito: Sacro Cuore 10 anni dopo

the big bang theory

Perché possiamo definire la relazione di Leonard e Penny “tossica”?