in ,

Amybet McNulty di Anne with an E ha fatto coming out!

Anne with an E
#
#

Giugno è storicamente il mese del Pride, e nonostante quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, i festeggiamenti siano decisamente più sottotono rispetto a tutti i precedenti anni, l’onda rainbow non ha alcuna intenzione di arrestarsi.

#
#

Mese simbolo della lotta per i diritti LGBTQ+, giugno si veste dei colori dell’arcobaleno e investe ogni persona di felicità, consapevolezza e desiderio di pari diritti civili.

È proprio nel Pride Month, infatti, che più di tutti gli altri mesi assistiamo a numerosi coming out da parte dei personaggi pubblici. Giugno è sicuramente il mese più empowerment in questo senso, e lo sa bene Lili Reinhart, la protagonista di Riverdale che pochi giorni fa ha dichiarato fieramente la sua bisessualità.

#
#

In attesa di poter finalmente riprendere le manifestazioni, ora interrotte dall’emergenza, molti altri condividono sui social foto che li ritraggono durante la parata del Pride 2019, e questo lo sa bene Amybeth McNulty, che deve proprio a una di queste foto il suo accidentale coming out.

Anne with an E

La diciottenne protagonista di Anne with an E ha infatti postato su Instagram Stories una foto dell’anno scorso in cui durante la manifestazione teneva in mano un cartello con su scritto “Anne is be as hell”, confermando quindi le teorie dei fan ora certi che la loro beniamina sia bisessuale da morire.

La scritta però, prontamente cambiata con ‘‘Amybeth is be as hall” ha destato non poche curiosità, rivelandosi fin da subito per molti espressione del reale orientamento sessuale della McNulty che, in più di qualche occasione ha sempre dichiarato di avere molto in comune con Anne Shirley, la protagonista di Anne with an E.

A far chiarezza mettendo fine al tam tam che si è protratto per giorni sui social, arriva la stessa McNulty che con un tweet e un certo velo di imbarazzo conferma le voci che la dipingevano bisessuale come Anne:

”Well, I think I just accidentally came out hahaha happy pride month lovelies🏳️‍🌈❤️”

Bene, penso di aver fatto inavvertitamente coming out hahaha felice mese del Pride cari 🏳️‍🌈❤️”

Bene, penso di aver fatto inavvertitamente coming out hahaha felice mese del Pride cari 🏳️‍🌈❤️”

In attesa di una quarta stagione o anche solo di un film conclusivo, come ormai le numerose petizioni online chiedono disperatamente a Netflix, non ci resta che augurare alla protagonista di Anne with an E una felice vita rainbow e a tutti i nostri lettori un coloratissimo Pride Month.

LEGGI ANCHE: – Le 5 Serie Tv che meglio rappresentano il Pride

Scritto da Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

I 10 attori più pagati delle Serie Tv

lucifer

5 affascinanti teorie sulla quinta stagione di Lucifer