in

5 curiosità su Billie Lourd, la figlia d’arte di American Horror Story

2) Voleva il ruolo di Rey in Star Wars

In American Horror Story ha interpretato moltissimi ruoli, ma ce n’è uno a cui Billie ambiva che purtroppo non ha ottenuto: quello di Rey in Star Wars.

Che volesse un ruolo nella saga che ha consacrato la madre aveva senso, ma la parte di Rey è andata a Daisy Ridley.

Billie si è dovuta accontentare di un piccolo ruolo in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, dove interpreta il tenente Connix.

3) È stata fidanzata con Taylor Lautner

Non è una di quelle attrici che fanno molto parlare di sé nel mondo del gossip, ma Billie ha alle spalle una love story con un attore, conosciuto sul set della serie Scream Queens.

Lui è Taylor Lautner, che molti riconoscono come il lupo Jacob della saga Twilight. La loro storia non è durata molto, appena sei mesi, ma Taylor le è stato molto vicino nel terribile periodo della morte della madre e della nonna.

Il loro rapporto è finito, in puro stile hollywoodiano, con un comunicato congiunto pubblicato da People: si sono lasciati, ma restano amici e da ora in avanti si concentreranno sulle rispettive carriere.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Fred West, il serial killer inglese che ha ispirato l’episodio di Criminal Minds

How I met your mother

5 attori delle Serie Tv che sono dei papà modello