in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Settembre 2020!

L’estate è finita cari serial addicted, il solito tram tram riprenderà, le giornate piene di impegni, il lavoro o la scuola e le responsabilità riprenderanno a breve e Amazon Prime Video non aiuterà a gestire al meglio il tempo perchè questo mese riempie letteralmente il proprio catalogo di contenuti da non perdersi!

La lista di Amazon Prime Video di questo mese di settembre permetterà a tutti gli iscritti di fare il pieno di ore davanti allo schermo!

serie tv

Tra novità esclusive, contenuti originali e serie tv o film già editi qui c’è da segnarsi gli avvisi sull’agenda.

Senza indugi e senza perdite di tempo andiamo a scoprire l’intera lista dei contenuti che saranno messi a disposizione in questo mese di settembre.

1 settembre

Per inaugurare l’inizio del mese il portale decide di fare il botto tra film e serie tv molto amate e note.

Per quanti riguarda i nuovi ingressi nel catalogo non si rilevano contenuti inediti, ma non per questo meno a prova di bomba.

Infatti, per quanto riguarda i contenuti seriali, si potrà iniziare con un’antipasto delle sette stagioni di Buffy The Vampire Slayer (eh si, si parla proprio di tutti i 144 episodi andati in onda dal 1997 al 2003 dell’ammazzavampiri più famosa di sempre), per poi continuare con un bel rewatch di tutte le sei stagioni della serie targata FX The Americans, in seguito il menù di Amazon propone le prime cinque stagioni della serie inglese Call the Midwife e per finire il dolce con la famosa ciliegina sulla torta: tutti gli episodi di Lost.

La costante

Quando invece si parla di lungometraggi, il portale caricherà il remake del 2016 dell’omonimo film del 1960 I Magnifici 7 (con Chris Pratt e Denzel Washington) e il film del 2011 Millenium – Uomini che odiano le donne adattamento cinematografico del romanzo di Stieg Larsson Uomini che odiano le donne.

3 settembre

Amazon Prime Video non perde un colpo e inizia subito a proporre un film targato Amazon Original: My Spy.

L’action comedy racconta come le vite di JJ, un’agente della CIA troppo rigido a causa del lavoro, e di Sophie, una ragazzina di 9 anni, si incrociano e si incrocino fino a trovare un nuovo equilibrio.

4 settembre

Ecco un buon giorno per gli appassionati di supereroi: proprio questo venerdì 4 settembre Amazon Prime Video rilascerà la seconda stagione di The Boys!

Questo nuovo modo di descrivere i supereroi è stato sicuramente apprezzato dal pubblico, tanto che il sito streaming ha già confermato la produzione della terza stagione nonostante ancora non sia stata rilasciata la seconda. Ma non è finita qui, non solo c’è la conferma dell’uscita della terza stagione, ma già si iniziano a ufficializzare nuovi ingressi nel cast tra cui anche la star di Supernatural Jensen Ackles.

7 settembre

In questa giornata si torna alle serie poliziesche/thriller più conosciute: sul portale sarà resa disponibile la quattordicesima stagione di Criminal Minds, la penultima prima della conclusione definitiva dello show dopo ben 15 anni.

8 settembre

Giornata dedicata ai film del 2018: due pellicole intitolate Maria regina di Scozia e Benvenuti a Marwen.

Il primo è film di genere storico con Margot Robbie che narra la storia di Maria Stuarda regina di Scozia. Il lungometraggio è l’adattamento cinematografico della biografia My Heart Is My Own: The Life of Mary Queen of Scots di John Guy.

Il secondo invece vede Steve Carrel come protagonista nei panni dell’artista Mark Hogancamp che a seguito di un pestaggio perde la memoria e inizia a costruire un villaggio di bambole ambientato nella seconda guerra mondiale che chiama Marwen e con cui il protagonista passa il tempo a inventare storie a volte ispirate a fatti realmente avvenuti nella sua vita.

Il film non ha avuto una risposta molto positiva al botteghino, forse Amazon Prime Video gli vuole dare una seconda opportunità?

9 settembre

In questa giornata il portale caricherà sul suo catalogo le prime tre stagioni Fargo in attesa dell’uscita della quarta che è stata rimandata a data da destinarsi.

Fargo 4 FX

La FX ancora non ha dichiarato quando la quarta stagione sarà rilasciata quindi per il momento Amazon dà la possibilità di dare una ripassatina a quello che è già stato.

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Settembre!

peaky blinders

The Serial Traveller: la mia cronaca del matrimonio di Thomas Shelby