Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Buffy arriverà finalmente su Amazon Prime Video: ecco quando!

Buffy arriverà finalmente su Amazon Prime Video: ecco quando!

La lista delle serie tv recentemente acquisite da Amazon Prime Video continua a farsi sempre più lunga, e dopo The West Wing e The Handmaid’s Tale, ora tocca a Buffy.

La serie tv cult creata da Joss Whedon andata in onda dal 1997 al 2003 ha lasciato orfani milioni di telespettatori: adolescenti e non degli anni novanta.

Dopo oltre 20 anni dalla sua prima messa in onda, Buffy continua a far parte di quelle serie tv alle quali si ripensa con malinconia. Dei molteplici pomeriggi post scuola passati su Italia 1, Buffy era una costante presenza e volenti o meno, la maggior parte di noi ha sicuramente visto almeno una puntata de l’ammazzavampiri.

Che sia la curiosità a guidarvi o la voglia di tuffarvi nei ricordi, Amazon Prime Video corre in nostro soccorso dandoci l’opportunità di vedere o rivedere tutti i 144 episodi ripartiti su 7 stagioni di Buffy the Vampire Slayer.

Buffy

Protagonista di mille avventure e peripezie, Buffy Summers è l’eroina di questa storia fatta di azione e moltissimi vampiri.

I demoni e le forze del male sono in continua lotta per cercare di riscattarsi e riaffermare la loro supremazia nel mondo. A cercare di placare questa drammatica deriva c’è Buffy: l’unica prescelta della sua generazione avente il compito di fronteggiare i suoi crudeli nemici.

In compagnia della Scooby Gang, Buffy e i suoi amici, cercheranno di sconfiggere il male per far primeggiare il bene: impresa tutt’altro che facile.

Un teen drama a tinte horror in grado di indagare, pur servendosi di metafore, temi molto più profondi: un fantasy romanzo di formazione in versione seriale.

Il simbolo di una generazione di appassionati: Buffy è questo e molto altro ancora e per scoprirlo non vi basta che accedere su Amazon Prime Video e godersi la visione.

Quando?

Dal primo settembre 2020!

LEGGI ANCHE: – Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (24 agosto–30 agosto)