Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 3 è stata già confermata da Amazon

The Boys 3 è stata già confermata da Amazon

Durante il Comic-Con virtuale di quest’anno è arrivata una notizia del tutto inaspettata: The Boys è stata rinnovata da Amazon Prime Video per una terza stagione.

Il rinnovo è avvenuto ancora prima del debutto della seconda stagione sulla piattaforma di Amazon Prime Video, previsto per il prossimo 4 settembre. I produttori esecutivi della serie, Seth Rogen e Evan Goldberg, hanno infatti giustificato questa grande sorpresa con il grande seguito riscosso già dalla prima stagione.

Dato che questo show ha fan ed è guardato da persone come voi, Amazon ha deciso di rinnovarlo. Perciò, se vi piace The Boys, ne avrete ancora. Grazie a Dio.

the boys

Quindi è proprio grazie al pubblico che non ci sono stati dubbi su un rinnovo che è arrivato con così largo anticipo. Gli autori sembrano essere già al lavoro su questo progetto, le nuove idee stanno prendendo spunto da ciò che accade nel mondo reale che purtroppo ci ha dato molte delusioni.

Sembra che il programma preveda l’inizio delle riprese della terza stagione all’inizio del 2021. Tutto ora dipende da come proseguirà la situazione di pandemia a livello mondiale.

In attesa della terza stagione

Nel frattempo è stato preparato un dietro le quinte della serie che racconta anche i più minimi dettagli di lavorazione. Prime Rewind: Inside The Boys viene annunciato dal capo di produzione Eric Kripke come la dimostrazione della follia dietro lo show.

The Boys

Condotto dall’incomparabile Aisha Tyler con la partecipazione del cast e della crew, è una profonda esplorazione nel nostro folle dietro le quinte. Seriamente, grazie alla Sony, ad Amazon e ai fan. Amiamo realizzare questo show e siamo entusiasti all’idea di farlo ancora.

Nel frattempo, però, sta per arrivare la seconda stagione di The Boys che è stata così raccontata alla stampa come pazza e piena di emozioni, sempre dallo stesso Kripke.

Parleremo di supremazia dei bianchi, attaccheremo il nazionalismo bianco, il razzismo sistematico e tutte quelle cose che fanno davvero schifo.

LEGGI ANCHE – The Boys 2: abbiamo il nuovo teaser trailer ufficiale [VIDEO]