Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (22 aprile – 28 aprile)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (22 aprile – 28 aprile)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedi 22 aprile, uno spettacolo comico tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Quest’oggi, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, tornano a farsi sentire i prodotti relativamente al genere teatrale, e più nello specifico alla comicità. Sappiamo che la piattaforma streaming si sta ampliando moltissimo sotto questo punto di vista, e anche oggi promette di essere dispensatore di divertimento e risate.

Si aggiunge al catalogo Off Line, spettacolo comico di Alessandro Siani, reduce dal tour di grande successo di Mare Fuori – Il Musical. Lo show promette risate e divertimento, ma anche una buona dose di riflessione. Ideale per una serata in compagnia, in famiglia o con gli amici.

Giovedì 25 aprile

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici e seriali di grandissimo livello. Uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle nuove uscite Amazon Prime Video. Stiamo parlando della serie tv Them: The Scare, secondo capitolo della serie tv antologica più terrificante di sempre.

In questa seconda stagione ci troveremo ancora a Los Angeles ma l’arco narrativo si sposterà dal 1952 al 1991. La storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve a cui viene assegnato un nuovo caso: l’omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia.

Nella stessa giornata vedremo inoltre un arrivo un po’ più leggero per quel che riguarda il cinema. Stiamo parlando di Gli Addestratori, con protagonisti Pasquale ‘Lillo’ Petrolo e Geppi Cucciari. Secondo il film, dopo aver perso una scommessa con l’ex moglie Marta, Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane, oltre che di se stesso.

L’idea è semplice: aprire una nuova scuola di addestramento. E tutto sembra filare per il verso giusto: dopo neanche un giorno, il corso, incredibilmente, è sold-out. Però il volantino è arrivato nelle mani sbagliate e ad essersi iscritti non sono i padroni di cani, ma i genitori di cinque pestiferi bambini. Ormai il danno è fatto, i pagamenti sono stati effettuati e i bambini devono restare con lui. Ma d’altronde, pensa, se i cani sono un po’ come dei bambini, anche i bambini non saranno poi così diversi dai cani… Giusto?