in

5 miniserie presenti su Amazon colpevolmente ignorate da tutti

amazon

Siamo di nuovo qui per discutere di miniserie. Dopo aver parlato di quelle ingiustamente trascurate presenti su Netflix e sfuggite all’attenzione dei più nonostante la loro bellezza, vi nominiamo alcune serie altrettanto piene di sorprese presenti sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Il catalogo di Amazon infatti non fa che ampliare il numero dei titoli presenti, cosa che a volte rischia di far passare sotto silenzio molti prodotti interessanti, scavalcati da serie più in voga o che sono state vendute meglio.

Qui vi offriamo l’occasione per dare un piccolo sguardo ad alcune miniserie che meritano di essere conosciute e apprezzate e che, inspiegabilmente, finora non hanno ricevuto la giusta attenzione.

Ecco a voi 5 miniserie presenti su Amazon e colpevolmente ignorate da tutti.

1) Forever

forever amazon

La prima miniserie di cui vi parliamo è Forever, un prodotto statunitense di Matthew Miller che unisce fantasy e poliziesco in 22 episodi. Inizialmente per la serie era prevista una seconda stagione, poi cancellata nel 2015. Ma non lasciatevi ingannare! Date una possibilità a queste puntate che hanno come protagonista il talentuoso Ioan Gruffudd nei panni del dottor Henry Morgan, un medico legale sui generis. Henry infatti è immortale e ogni volta che qualcuno lo uccide, rinasce sul fondo dell’East River.

Oltre agli innumerevoli casi che si trova a dover risolvere, al centro della storia c’è anche la sua visione della vita come dolore continuo a cui non riesce a porre fine, a causa della propria immortalità. Assistere impotente alla morte delle persone care è difficile, soprattutto se si è da soli, o almeno così crede Henry.

Insomma, una serie presente su Amazon Prime Video interessante e inspiegabilmente ignorata da molti.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

ZWebTv

ZWebTv, da Camihawke a Stefano Guerrera: tutto sulla nuova Web Tv

lucifer

Lucifer: i fan hanno scoperto un enorme buco di trama