Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » A Series of Unfortunate Events » 10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Una Serie Di Sfortunati Eventi

10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Una Serie Di Sfortunati Eventi

9- Sunny Baudelaire

“La neonata è sorprendentemente divertente per essere una neonata”, è quello che ho pensato dopo aver visto il pilot di Una serie di sfortunati eventi. Ma effettivamente come si poteva immaginare quanto avrebbe potuto influire nella storia una creatura così piccola ed indifesa??Una serie di sfortunati eventi

A quanto pare invece è realmente importante, oltre che come leva di ricatto da parte del Conte, anche come personaggio in sé. Riesce anche a farsi capire dal pubblico, grazie ai sottotitoli, e crea una simpatia istantanea per il suo modo di pensare estremamente distante dal suo modo d’apparire. Ma se questo non vi basta, date un’occhiata a questo articolo che parla di 10 motivi per amare Sunny Baudelaire.

10- Maratona!!

Ci sono pilot che annoiano, ci sono pilot che incuriosiscono e ci sono pilot che entusiasmano tanto che non t’è possibile dormire prima di esserti calmato. Personalmente ritengo che questo pilot incuriosisca: tutte e due le parti fanno voglia di andare avanti, sempre di più, per scoprire in cosa si stanno invischiando di preciso.

Questa serie richiede maratona, si vede che vuole essere vista tutta d’un fiato, e Netflix è gentile da permettercelo, ma non necessariamente verrà vista così. Una serie di sfortunati eventi non è per tutti i gusti, ma se vi cattura allora guardatela tutta subito, a costo di essere addormentati durante i vostri prossimi doveri diurni, perché ne sarà valsa la pena!

“It’s the count, it’s the count, it’s the count”

Leggi anche: Una serie di sfortunati eventi – una serie da non guardare 

Pagine: 1 2 3 4