in

10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Una Serie Di Sfortunati Eventi

Una serie di sfortunati eventi

Netflix è geniale! E continua a stupirci ad ogni cosa che pubblica, come ha saputo fare con Una serie di sfortunati eventi.

Se come me avete deciso di dare ancora una volta fiducia alla vostra piattaforma preferita, probabilmente vi sarete già concessi la visione del pilot di Una serie di sfortunati eventi.

E probabilmente a seguito della visione del pilot avrete pensato una o più di queste cose:

1- Ma quanto è geniale la scelta della data?

Una serie di sfortunati eventi ha avuto una data di rilascio molto studiata: è infatti uscito venerdì 13, un giorno che per gli americani porta sfortuna (quello che per noi è il 17).

Una serie di sfortunati eventi

Che tu spettatore sia una persona superstiziosa o meno, di certo questa finta coincidenza è stata in grado di strapparti un sorriso, aumentando la stima nei confronti del reparto marketing di Netflix.

2- Oh Dio, uno Spot con Mucciacia!!

Parlando del reparto marketing, anche lo spot con Mucciacia è un colpo di genio non da poco! Se anche voi avete visto il pilot, potrete tranquillamente cliccare sul link legato al titolo del paragrafo.

Inoltre vi invito ad andarvi a leggere i commenti delle persone al video, ma anche le risposte di Netflix, sono davvero divertenti!!Una serie di sfortunati eventi

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

dragon ball olimpiadi

Olimpiadi 2020: da Dragon Ball arriva l’ambasciatore ufficiale dell’evento

dexter

Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?