in ,

10 motivi per amare Felicity Smoak

Felicity Smoak, un nome, una garanzia.

Chiunque segua Arrow conosce questa fantastica ragazza, la giovane segretaria bionda esperta di computer e tecnologia. Ma Felicity Smoak non è solo questo! Anzi, è un personaggio che può dare, e da, molto, molto più di quanto si pensi. Possiamo sindacare quanto volete sulle ship e sulle relazioni che si creano nella serie, ma su una cosa non si potrà mai discutere: Felicity Smoak è, di per sè, un personaggio geniale. E dire che io la amo è riduttivo, perchè forse sarebbe meglio dire che la adoro. Mi riconosco spesso in lei, o, se non altro, mi riconosco nelle sue stranezze, in alcuni piccoli dettagli che la rendono così particolare. E’ per questo che, oggi, vi propongo una lista dei miei 10 motivi per amare Felicity Smoak. E chissà che anche voi non riusciate, in qualche modo, a rispecchiarvi nelle mille sfaccettature della biondina di Star City.
Pronti? VIA!

1. Is it okay to laugh?

Felicity

Questa ragazza ha uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto! E credo proprio che Oliver Queen sarebbe d’accordo con me. Felicity è adorabile quando sorride, perchè riesce a trasmetterti la sua allegria e la sua carica di ottimismo, che di certo non guasta mai. La si ama moltissimo per questo, non è vero?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Elliot

10 Serie Tv da guardare da soli

Serie Tv

10 situazioni in cui vorremmo essere Sheldon Cooper