in

Wayward Pines, i 5 tipi di spettatori: via alle scommesse!

wayward pines
wayward pines

Insomma, quelli della FOX ci stanno tenendo sulle spine da una settimana e noi siamo trepidanti, pronti nell’attesa della puntata di giovedì. Pronti per vedere cosa? Se quello che ci è arrivato dritto in faccia con il quinto episodio è un colpo molto ben assestato o solo una presa in giro, progettata per stordirci. 

Non vi preoccupate, noi di Hall of Series vi abbiamo tenuto d’occhio tutta la settimana e abbiamo spiato ben bene le reazioni che ha avuto il mondo del web a quanto accaduto. Fondamentalmente, gli spettatori di Wayward Pines che si sono espressi dopo aver visto la quinta puntata si possono (grossolanamente, è chiaro: non è possibile tenere in considerazione tutte le sfumature del caso) suddividere in 5 gruppi (o in 5 tipi, come preferite):

Written by Elisa Belotti

Siamo qui per parlare di questo mondo e di mille altri, per ridere, riflettere e immaginare. “Sono un idiota, io sono un pazzo, lo so... ma sono stato una buona lettura, giusto?”, vorrei dirvi che è mia, ma mentirei: è di un tale Hunter S. Thompson. Sperando di poterla dire anche io, un giorno.

serie italiane

5 motivi per cui le serie tv italiane non funzionano all’estero

Il sospetto: Road to… quarta puntata