in ,

#VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

Ethan Suplee (Randy Hickey)

randy earl

E dulcis in fundo lui, il nostro amato Randy. Perchè l’abbiamo amato alla follia per davvero. Simpatico, dolce, ingenuo come un bambino ma con qualche colpo di genio surreale ed estemporaneo che ti faceva porre miriadi di punti interrogativi. Soprattutto, Randy è l’icona dell’amore incondizionato per un fratello, sopra ogni cosa. Il rapporto tra lui ed Earl è davvero bellissimo, a tratti commovente (prometto, scriverò qualcosa anche su questo).

Ma che fine ha fatto il nostro Randy una volta separatosi dall’amato Earl? Beh, di strada il ragazzo ne ha fatta, anche più del fratellone a dire il vero.

Fanboys, Brothers, Walk of Shame ma soprattutto The Wolf of Wall Street, per stare sul cinema. Un po’ meno presente in Serie Tv: The Good Guys, No Ordinary Family ma soprattutto, Aiutami Hope!, come al solito. Due episodi, ma in compagnia della Pressly (Joy in My Name Is Earl!), con la quale nel telefilm è sposato (lui si chiama Andrew, lei Donna)! Ecco chi era il misterioso compare di Joy in Aiutami Hope!, insomma.

L’ennesima reunion. L’ennesima. Come se gli attori di My Name Is Earl, in uno strano loop romantico, non avessero mai davvero voluto separarsi gli uni dagli altri. Come se non avessero mai accettato di non avere una conclusione degna per questo piccolo capolavoro. E come loro, anche noi.

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

smallville

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

Malcolm

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Malcolm