in ,

#VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

Jaime Pressly (Joy Turner)

joy my name is earl

Irriverente, stronzetta e fedifraga, la nostra American Woman di My Name Is Earl alla fine ci ha regalato pure un sacco di sketch divertenti, e col passare del tempo, grazie all’effetto-Earl-lista-karma è diventata pure più dolce, premurosa e sensibile alle esigenze di tutti. Ma cos’ha fatto dopo la chiusura anticipata dello show?

Varie cose, in realtà. Ha recitato un po’ ovunque, soprattutto in Serie Tv: ben 13, di cui ci limiteremo a menzionare le più significative. Le regole dell’amore, Bad Girls ma soprattutto Due Uomini E Mezzo e Mom: di quest’ultima è diventata praticamente una presenza fissa, ed interpreta un’ubriacona (strano!) che è in perenne conflitto con se’ stessa: fragile ma sostanzialmente buona, un po’ pazzoide, che prova a disintossicarsi in tutti i modi ma ogni tanto ci ricasca. In pratica è stata artisticamente adottata da Chuck Lorre, ideatore sia di Due Uomini E Mezzo che di Mom (e pure di The Big Bang Theory e Mike&Molly, il geniaccio della comedy) che a quanto pare sembra non voler più fare a meno della verve di Mrs.Pressly nei suoi show.

Ah, pure lei ha fatto presenza in Aiutami Hope!, ma a differenza di Earl e Catalina, per ben 3 episodi. E non era sola, anzi. Era accompagnata da un altro personaggio di My Name Is Earl, in una sorta di rimpatriata parziale. Quel personaggio interpretava addiritttura il ruolo di… suo marito! Volete scoprire chi è? Nelle prossime pagine sarete accontentati!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

smallville

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

Malcolm

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Malcolm