in ,

#VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

Nadine Velazquez (Catalina Aruca)

catalina

Passiamo quindi a Catalina. La bella e conturbante Catalina, ballerina di lap-dance, cameriera al Fish Bar e per un periodo anche fidanzata\moglie di Randy. Catalina, al secolo Nadine Velazquez, in realtà di strada ne ha fatta più del suo amico Earl. Soprattutto nel mondo delle Serie Tv. Al cinema poco o nulla (qualche cortometraggio ed una presenza nel film Snitch, del 2013, oltre ad un paio di altri ruolo qua e là) ma nelle Serie Tv la nostra Catalina ci sguazza eccome. La lista è bella lunga, dopo My Name Is Earl: CSI New York, CSI Miami, Scrubs, Provaci ancora Gary, tutte queste soltanto per un episodio. Poi ci sono quelle dove la bella Nadine ha presenziato un po’ di più: 6 episodi in Hart of Dixie e soprattutto ormai una presenza fissa dal 2013 (20 episodi all’attivo, al momento) in Major Crimes, lo spin-off erede del celeberrimo The Closer, dove la Velazquez è Emma Rios, vice-procuratore distrettuale.

Ah, anche la Velazquez ha recitato in Aiutami Hope!, ma non nello stesso periodo di Earl\Jason Lee (il primo nella 1×10, la seconda nella 3×19. Insomma, i reduci di Earl Greg Garcia se li è portati proprio tutti… o quasi!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

smallville

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

Malcolm

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Malcolm