Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Pagelle » The Walking Dead 6×06 e 6×07 – Le Pagelle: Daryl fessacchiotto, Glenn immortale?

The Walking Dead 6×06 e 6×07 – Le Pagelle: Daryl fessacchiotto, Glenn immortale?

MAGGIE 6 – Bella la sua corsa ed il suo volto pieno di speranza quando vede i palloncini verdi, segnale del fatto che Glenn è probabilmente vivo. Per il resto, non si vede quasi mai.

MICHONNE 6,5 – Da combattente fiera e sicura sta sempre più prendendo il ruolo di saggia del gruppo. Ma anche psicologa, per come si interfaccia a Rick e Morgan. Come quasi sempre, up. 

PADRE GABRIEL sv – Questa volta non ce la sentiamo di dargli un voto basso. Compare una volta sola, nel tentativo di mettere annunci per la sua Chiesa che Rick prontamente e freddamente gli rimuove. Fa tenerezza.

CAROL 7,5 – Che donna! Doppio gioco, doppia faccia, magari anche doppia personalità, rimane la più figa di tutti. Perspicace come nessuno, capisce che nei movimenti tra Morgan e la dottoressa c’è qualcosa di strano, qualcosa da nascondere. Molla Judith a Jesse (sv) e va a trovare Morgan, chiedendogli con la sicurezza di chi ha sgamato qualcun’altro ‘Cosa nascondi?’, in un finale di puntata che è un continuo crescendo a livello di pathos. Cosa succederà quando Carol scoprirà che il buon Morgan nasconde un acerrimo nemico? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6