Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Pagelle » The Walking Dead 6×06 e 6×07 – Le Pagelle: Daryl fessacchiotto, Glenn immortale?

The Walking Dead 6×06 e 6×07 – Le Pagelle: Daryl fessacchiotto, Glenn immortale?

MORGAN 5,5 – Impuntarsi sul fatto che tutti possono cambiare non giova alla comunità. Tenere quel lupaccio imprigionato non giova alla comunità. Morgan dovrebbe capire che la situazione che ha portato alla sua redenzione era diversa. Il saggio Eastman si era preso dei rischi, ma erano rischi solo per se’ stesso. Ed aveva evidentemente visto qualcosa in Morgan. Morgan si sta prendendo dei rischi, ma se li sta prendendo anche per altra gente che potrebbe rimanere coinvolta. E lo sta facendo alle spalle del gruppo. Cambiare atteggiamento e ‘rassegnarsi’ all’uccisione del criminale sarebbe salutare. Ma forse ci arriveremo lo stesso. Quel geniaccio di Carol l’ha scoperto…

RON 4 – Il suo piano iniziale era chiaro come il sole. Voleva imparare a sparare per uccidere Carl. Questo ragazzetto è stupido e pericoloso e le ultime scene della puntata lo dimostrano. Ora probabilmente ad Alexandria ci saranno altri problemi, tipo miliardi di zombie che stanno entrando in città. Ma qualora si dovesse uscire indenni dal marasma, un’occhiata a questo qua bisognerebbe dargliela…

TARA 6,5 – Perchè è troppo dolce, carina, altruista e simpatica. Al punto tale che persino Rick, nonostante un bel dito medio mostratogli contro, si scioglie e va a chiederle scusa dopo averla rimproverata bruscamente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6