Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale » Pagina 6

The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale

The Walking Dead dwight daryl spoiler

The Walking Dead dwight daryl spoiler

DARYL 8 (IL MIGLIORE) – Decisamente il miglior personaggio delle ultime 4 puntate ed in generale di questa seconda parte di stagione. Mr. Dixon è finalmente risorto, tornando protagonista assoluto. Anche se tende a cacciarsi nei guai un po’ troppo spesso. L’eccessiva bontà che aveva caratterizzato l’ultima fase del suo percorso sembra stia finalmente svanendo: Daryl Dixon è tornato ad avere un’ottima capacità di discernimento, fa il buono con chi se lo merita ma con chi non se lo merita torna a fare il cattivo. La sua ossessione per Dwight, reo di aver ucciso la sua amica Denise, è in parte un’ossessione per un lato di se’ stesso che vuole definitivamente abolire: quello della fiducia in qualsiasi essere umano, anche nel peggiore. Daryl si è fidato di Dwight che lo ha derubato, quasi ucciso e poi ha ucciso una persona a lui cara. Ora Dixon vuole chiudere il cerchio e farlo fuori. Ma le premesse non sembrano eccellenti. Tra i candidati al Morto Eccellente di fine stagione c’è pure lui, ma ovviamente il vero delitto sarebbe eliminare un personaggio del genere, soprattutto ora che sta ritrovando tutta la sua potenza.

Un saluto alle pagine: The Walking Dead Italia, The Walking Dead ITA, Caryl Italia, TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord, The Walking Dead-Italy e The Walking Dead Italia. ! Passateci tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6