Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale » Pagina 2

The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale

padre gabriel

padre gabriel

PADRE GABRIEL 7,5 – Uno dei personaggi più in crescita di quest’ultima fase della sesta stagione. Padre Gabriel si trasforma ad un certo punto quasi in badass, quando con un Amen uccide a sangue freddo uno dei Salvatori che provava ad implorare pietà con qualche giochetto psicologico di cui il prete non sembra curarsi. E’ completamente un altro e se ne accorge anche Rick, che ora si fida di lui e ad un certo punto lo tributa anche con una amichevole pacca sulla spalla. Vista la sua trasformazione, potrà essere molto utile in quello che si presume uno scontro molto lungo e sanguinoso coi nuovi temibilissimi nemici.

The Walking Dead Jesus

The Walking Dead Jesus

JESUS 5,5 – Per come si era presentato sembrava potesse essere un personaggio fighissimo, poi però nelle 4 puntate successive alle 2 d’esordio, pian piano si eclissa fino a scomparire del tutto. Vedremo se durante quest’ultimo episodio saprà tornare a buoni livelli.

 

The Walking Dead Rosita DarylROSITA 7,5 – Ecco, ci voleva che Abraham la lasciasse per far sì che venisse fuori come personaggio. Nelle ultime puntate la Rosita-ombra ha lasciato spazio ad una Rosita incazzata nera, sempre nel vivo dell’azione e sempre più protagonista. E’ presente praticamente in tutte le scene con maggiore pathos di questa parte finale di stagione. Ed in qualche modo riesce sempre a cavarsela, gestendo le situazioni intricate con autorità e personalità. Speriamo non la facciano fuori proprio adesso, perchè promette bene. E c’è qualcuno che già vede nel suo nuovo rapporto con Daryl una potenziale coppia perfetta.

The Walking Dead DeniseDENISE 6,5 – Prima di eclissarsi e venire uccisa brutalmente ha il tempo di dire qualche frase interessante e di dimostrare al mondo che anche lei poteva farcela a sopravvivere in un contesto apocalitticamente distruttivo. Non è mai diventata un personaggio di spicco nè ha dimostrato di avere il potenziale per diventarlo, ma era comunque una pedina utile di cui il gruppo potrebbe sentire la mancanza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6