Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale

The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale

The Walking Dead glenn maggieMAGGIE 7 – Furba e cattiva al punto giusto nella gestione della situazione ‘rapimento’, quella dove lei e Carol vengono catturate dalle ‘Salvatrici’ ed alla fine le uccidono a sangue freddo: più lei di Carol, dimostrandosi più forte, determinata e senza scrupoli rispetto alla Peletier, che invece già da quel punto lì stava evidentemente scivolando in un’inesorabile crisi di valori ed identità. Se la cava bene, nel complesso. I dolori distruttivi che sente a causa del bambino nell’ultima puntata non lasciano presumere nulla di buono: c’è chi ipotizza addirittura un bambino zombie che la divora dall’interno, ma ci sembra un’ipotesi troppo fantasiosa. Più probabilmente rischia di abortire. (Ah, nel frattempo Enid (voto 6) è diventata praticamente una sua sorta di sorella minore\figlia).

The Walking Dead rick michonneMICHONNE 5,5 – Il nuovo amore con Rick sembra aver un po’ rammollito la bella spadaccina, che è meno risolutiva del solito e confida all’amato Grimes di avere paura per il loro futuro. Lascia andare Daryl senza riuscire ad imporre la sua personalità, lasciando a Glenn l’onere di provarci. Il risultato è che i due vengono catturati, imbavagliati ed ora rischiano grosso. Anche lei è tra i candidati al poco ambito premio di ‘Morte eccellente di fine stagione’. Noi, ovviamente, speriamo riesca a salvarsi. Anche perchè se no vuol dire che Rick porta sfiga.

Pagine: 1 2 3 4 5 6