Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale

The Walking Dead 6×12-13-14-15 – Le Pagelle delle ultime 4 puntate in attesa del Gran Finale

carl the walking dead
carl the walking dead

CARL 5,5 – Sempre più ai margini, il Carl che fu protagonista da bambino sembra un lontanissimo ricordo. Sempre più saggio e retto, ma sempre meno protagonista.

 

The Walking Dead DwightDWIGHT 5 – Ovviamente non è lui il nuovo villain che tutti aspettano, quello è Negan e si presume sarà tutta un’altra storia. Ma anche come surrogato di villain lascia parecchio a desiderare. Le sue azioni sembrano mosse da un no-sense assoluto a getto continuo, ed il caro Daryl si sarà pentito amaramente di non averlo fatto fuori quando era il momento e ne aveva la possibilità.

The Walking Dead Heath GlennHEATH 5,5 – Ricompare dopo un po’ di puntate dove si era visto poco o nulla, ma non conferma troppo le buone impressioni che aveva destato all’inizio. Non riesce ad uccidere nessuno dei Salvatori in maniera diretta e deve essere aiutato da Glenn, che si arma di coraggio e lo copre per evitare frittate. Poi, scosso, scappa via con Tara e non si vede per 3 puntate. Ricomparirà nel Gran Finale dando un senso a questa sua stagione d’esordio?

The Walking Dead MorganMORGAN 6 – Detto che la presenza scenica di quest’uomo è comunque di livello assoluto, superiore a quella della maggior parte degli altri personaggi, c’è un contraltare negativo. Ovvero: a conti fatti incide davvero poco nella storia, incide poco o nulla ed è un peccato visto il potenziale del personaggio. Saggio nel prevedere che l’assalto ai Salvatori non avrebbe portato a nulla di buono, non fa comunque nulla per provare a redimere Rick nei tempi giusti. Il trailer dell’ultima puntata, con lui a cavallo da solo su una strada deserta (ed il richiamo al primo Rick è più che palese) sembra però promettere bene. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6