in

6 personaggi di The Walking Dead che sono morti nel fumetto, ma sono ancora vivi nella Serie Tv

4) Carol Peletier

Lo strano caso di Carol fa da contraltare alla storia di Andrea: se Andrea nel fumetto è un personaggio centrale alla storia, Carol, invece, è solo una comparsa che muore nel giro di poche pagine.

Carol Peletier in formato cartaceo non ha nulla della Terminator che tanto amiamo nella serie tv: è una donna fragile, disturbata, depressa che non riesce a sopportare la realtà in cui vive. Infatti alla prigione, dopo svariati tentativi andati male, riesce a uccidersi gettandosi tra le braccia di un vagante che non esita a divorarla.

Una netta differenza con il personaggio che vediamo sul piccolo schermo: Carol ha un’evoluzione incredibile da moglie sottomessa e maltrattata a donna indipendente, sicura di sé, dei propri mezzi e pronta a combattere fino allo stremo per difendere chi ama. 

Diciamo che Carol nella serie tv ha preso l’eredità di Andrea, inclusa la sua fierezza.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Una Serie di Sfortunati Eventi

Non guardate Una Serie di Sfortunati Eventi. Se volete perdervi un’esperienza straordinaria

Sex Education

Sex Education non è solo sesso. Ed è molto meno superficiale di quel che sembra