Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’episodio The Walking Dead 10×14 (trovate QUI la nostra recensione) ci lascia con molti interrogativi, a ridosso di un finale di stagione che, causa pandemia, vedremo tra un po’.
Nessun dubbio, invece, per le nostre pagelle che, dopo aver salutato Michonne, tornano in veste più tradizionale.
Negan 9 – Ormai non lo ferma più nessuno. C’è qualcuno che ancora lo odia per aver fatto strage di due tra i personaggi più amati di The Walking Dead? Forse sì, ma di certo sta cercando di farsi perdonare.

Logorroico, carismatico, innegabilmente fascinoso, ha fatto tutto il lavoro sporco. Non solo si è dovuto approcciare con Alpha nel bel mezzo del bosco, unendosi ai Sussurratori e al loro discutibile stile di vita, ma ha anche messo su un piano machiavellico che poteva fallire in qualsiasi momento e, dulcis in fundo, ha ucciso Alpha, impresa in cui molti avevano fallito.
Fatto questo, porta una bella testa mozzata (ma ancora molto viva) a Carol che, con un voltafaccia non indifferente, lo tradisce con un regale “Fa’ come diavolo ti pare, aspetta, non aspettare, decidi tu” degno di Rhett Butler in Via col Vento.
Lui, contrariamente alle aspettative, non si perde d’animo e si rimbocca le maniche, per l’ennesima volta.







