in

The Walking Dead 10×12 – Le pagelle: Negan fa il botto

Beta 4 – Chi è Beta? Perché uccide quel poveraccio nel bosco solo perché ha riconosciuto la sua voce?

The Walking Dead 10x12

La soluzione è presto detta: Beta è un famoso cantante che nessuno ha mai visto in precedenza. Forse faceva parte dei Daft Punk, tutto può essere.

Teorie improbabili a parte, oltre a essere il re della friendzone, Beta promette ad Alpha di riportarle Lydia (e lo fa Negan), poi dice che Gamma/Mary dovrà camminare coi Sussurratori e l’orda di vaganti (ma poi arriva Alden – che, fino a quel momento ricordiamo tutti solo per essere parte del duo musicale più bislacco del Regno e lo sfortunato fidanzato di Enid – e con una freccia la uccide ancora prima che Gamma/Mary possa muovere un passo). Insomma, non abbiamo idea di chi sia realmente Beta, ma di certo sappiamo che la fortuna non gioca dalla sua parte.

Carol 5 – Scopriamo finalmente chi ha fatto fuggire Negan dalla cella. È stata proprio Queen Carol che, in quanto regina, può comodamente proclamare l’indulto per uno dei principali villain di The Walking Dead.

The Walking Dead 10x12

Di certo, ci ha visto lungo, ma Carol è ancora in piena crisi: deve prima di tutto fare pace con se stessa e smettere di colpevolizzarsi di tutto. Sappiamo bene che lei dà il meglio di sé quando agisce, quindi siamo tutti in trepidante attesa della sua ripresa, perché ora come non mai manca la sua presenza di leader.

Anche perché una vera leader non si sarebbe mai presa un ceffone simile da Yumiko senza opporre alcuna reazione.

Grazie The Walking Dead 10×12 per tutte queste emozioni.

Leggi anche – The Walking Dead: Chandler Riggs ricorda uno scherzo crudele sul set

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

the walking dead

Perché The Walking Dead e Westworld verranno trasmesse solo in lingua originale e non doppiate

Game of Thrones

Game of Thrones sarà trasmesso su Sky dal 26 marzo al 2 aprile