Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chandler Riggs ricorda uno scherzo crudele sul set di The Walking Dead

Chandler Riggs ricorda uno scherzo crudele sul set di The Walking Dead

La decima stagione è attualmente in corso, ma non dispiace mai tornare indietro nel tempo e ricordare i bei vecchi tempi di The Walking Dead. I tempi delle prime stagioni, per intendersi. A questo ci pensa Chandler Riggs, il giovane attore che ha interpretato Carl Grimes nella serie fino all’ottava stagione.

Durante il Fan Expo di Vancouver, Riggs ha ricordato uno degli ultimi scherzi sul set di The Walking Dead ai danni di Jon Bernthal, ovvero il mai dimenticato Shane. È già noto che Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Norman Reedus (Daryl Dixon) si divertivano molto dentro e fuori il set con scherzi sempre creativi e – talvolta – anche un po’ cattivi. E questo fa pensare che siano loro gli artefici dello scherzo a Bernthal. Chandler Riggs racconta:

Jon Bernthal è assolutamente terrorizzato per qualche motivo dai grilli. Non so perché. Sì, Punisher ha paura dei grilli. Penso sia stato Norman, o Andy, lo sapevano, e uno degli ultimi giorni sul set sono andati nella sua roulotte prima che arrivasse sul set, e lo hanno riempito completamente con grilli. Ha aperto la porta, l’ha chiusa velocemente e se ne è andato perché ha capito immediatamente cosa fossero, è stato piuttosto divertente.

The Walking Dead

Riggs poi aggiunge: «Sono stato davvero fortunato perché non mi è mai successo nulla». Probabilmente è stato risparmiato grazie alla sua giovane età.

Tempo fa la vittima dello scherzo aveva parlato dell’origine della serie:

Avevano ordinato la produzione di sei episodi, che non è una grande dimostrazione di fiducia. Era uno show di zombie, e se quell’elemento fa schifo anche la serie lo farà. In quel periodo AMC era il network di Mad Men e Breaking Bad e non volevano che nessuno rovinasse la loro immagine prestigiosa.

Riguardo alla sua partecipazione, Jon Bernthal ha poi aggiunto: «Ho amato far parte della serie quando ero parte del cast e ho amato la possibilità di uscire di scena nel momento in cui ho detto addio».

Leggi anche: The Walking Dead 10×11 – Cosa accadrà a tutti noi