Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×10 – Le Pagelle: Beta e la notte dei morti viventi » Pagina 4

The Walking Dead 10×10 – Le Pagelle: Beta e la notte dei morti viventi

the walking dead 10x10

Beta 7 – Quando risorge dalla tomba è spaventosamente macabro. Riesce nell’intento di far fuori diversi abitanti di Alexandria, tra cui l’ex Salvatrice redente Laura (la bionda col tatuaggio a codice a barre). Gli sparano in pieno petto e lui non muore, perché, da bravo volpone, ha pensato bene di indossare un giubbotto anti-proiettile.

The Walking Dead

Fin qui tutto bene. Poi, però, cade sui fondamentali. Si fa tenere testa da Rosita, che fisicamente è un quarto di lui. Quando riesce a sopraffarla, si fa gabbare da Gamma, che minaccia il suicidio. E lui, pur di non deludere Alpha, che aspetta la sua vittima sacrificale, si arrende. Poi gli scappa pure Gamma. Insomma, bene, ma non benissimo.

Gamma 5 – Ma veniamo a Thora Birch, nei panni ingrati di Gamma, una che ha ammazzato la sorella e sacrificato il nipote per poi rendersi conto che, ops, Alpha è una psicopatica e lei ha preso una clamorosa cantonata.

The Walking Dead

Cerca di redimersi agli occhi degli abitanti di Alexandria, ma non le va proprio alla grande. Passa molto tempo nella cella precedentemente abitata da Negan, poi se ne va con gli altri su un carro, ma passerà ancora molto tempo prima di un’eventuale redenzione.

Leggi anche – The Walking Dead 10×09 – Negan e Alpha: la coppia di cui nessuno sentiva il bisogno

Pagine: 1 2 3 4