Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
The Walking Dead 10×10 ci mostra un altro episodio crudo, feroce e mozzafiato (trovate qui la nostra recensione), con una bella citazione ai grandi film horror a tema zombie che ha per protagonista Beta.
Rosita 8 – È passata a essere “bella che non balla”. Troppo distratta dal fascino del roscio Abraham per essere rilevante come mini-macchina da guerra che è in grado di tenere testa a Beta.

Sarà il suo istinto di mamma, sarà che sta lottando per difendere la piccola Coco, o sarà che ormai ha sempre quell’espressione scocciata che non ammette più prese in giro, ma Rosita si è svegliata e non ha più paura di niente. In tutto questo, viene ancora da chiedersi come mai stia ancora perdendo il proprio tempo con Padre Gabriel.







