in

10 Motivi per cui Daryl e Carol dovrebbero innamorarsi

Carol

Daryl Dixon e Carol Peletier sono due dei personaggi più longevi di The Walking Dead i quali, a partire da ruoli secondari, sono divenuti sempre più popolari. Daryl è il bel tenebroso dal cuore d’oro mentre Carol la dolce vedova maltrattata dal marito, diventata poi una dei migliori sopravvissuti del gruppo di Rick. Oltre al successo dei personaggi singoli, i due hanno interagito tantissimo durante questi sette anni e spesso i loro percorsi si sono incrociati e hanno dato vita ad una delle più belle amicizie che si possano trovare in una serie televisiva. Il loro rapporto si è con il tempo intensificato, regalandoci anche non pochi momenti strappalacrime (come dimenticare il bellissimo abbraccio tra i boschi di Terminus?). Le loro frequenti interazioni hanno stimolato la fantasia e le speranze di moltissimi fan che hanno iniziato a sostenere la coppia “Caryl” e continuano a farlo. Ecco dieci motivi secondo i quali Daryl e Carol dovrebbero essere una coppia:

1 – UN PASSATO DI ABUSI IN COMUNE

the-walking-dead-daryl-dwight

Il drammatico destino di Sophia è stato il primo vero motivo ad aver legato Daryl e Carol ma vi siete mai chiesti come mai Dixon si fosse così tanto interessato alla scomparsa della bambina e al perché Carol cercasse insistentemente di aiutare l’uomo a sentirsi accettato nel gruppo? Se escludiamo il gran cuore e l’altruismo che entrambi i personaggi hanno dimostrato di avere, alla base del loro volersi aiutare c’è un tipo di sofferenza in comune. Non c’è voluto molto per scoprire che Carol venisse picchiata dal marito, mentre nel caso di Daryl sono state le cicatrici sulla sua schiena nella terza stagione a confermare i nostri sospetti sul suo turbolento passato. E il bello è che non c’è stato neanche bisogno di grandi dialoghi per far scoprire all’altro degli abusi subiti. Il loro è un supportarsi in silenzio, perché spesso è molto più facile stare in compagnia di qualcuno che ci capisce. Daryl ha rivisto in Sophia sé stesso quando era piccolo, e avrebbe voluto rimediare, cambiare un destino terribile, mentre Carol ha compreso esattamente perché Daryl avesse così poca autostima, qualcosa (come ha poi spiegato nella terza stagione a Beth) causata dall’abuso stesso. Alla base di ciò, avranno sempre un motivo in più degli altri per capirsi a vicenda.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

This Is Us

This Is Us, una Serie Tv che parla di noi e della nostra vita

The Vampire Chronicles

The Vampire Chronicles potrebbe diventare una Serie Tv