in

John Malkovich a Roma è stato scambiato per il Papa, durante le riprese di The New Pope

The New Pope

Da un po’ di giorni ormai qui nella Capitale è arrivata l’estate, non la primavera. Il caldo afoso è entrato nella testa di turisti e cittadini che sognano un tuffo a Fontana di Trevi (vietato, ricordiamolo). Si dà il caso che il caldo dia così alla testa che alcune persone abbiano addirittura scambiato John Malkovich con Papa Francesco durante le riprese di The New Pope.

Vestito con l’abito bianco e altre insegne papali, l’attore John Malkovich è stato avvistato ieri a Roma mentre girava una scena per The New Pope. I pellegrini si sono precipitati non appena hanno visto il “pontefice” barbuto camminare, alcuni hanno anche avvicinato i bambini per una benedizione.

Dopo il grande successo della serie The Young Pope di Sorrentino, interpretato da Jude Law, il regista italiano è tornato con una seconda stagione che vede appunto Malkovich nei panni di Papa Giovanni Paolo III a bordo di una macchina nera piuttosto che la solita variante bianca.

Non si tratta però di un sequel, ma di una nuova storia in quanto la serie è una serie antologica. Quindi ambientata anche in tempi diversi, con attori diversi e situazioni diverse. Questo è un modello televisivo che da diverso tempo, dalle prime stagioni di American Horror Story, ha avuto un discreto successo.

Ancora non sappiamo molto altro su questa nuova serie, soprattutto quando uscirà ma la collaborazione Sky, HBO e Canal+ non ci ha mai deluso. Sappiamo però che come la prima stagione anche la seconda ha un cast d’eccezione con il ritorno di Jude Law (che riprenderà il suo ruolo del Papa Lenny Belardo) e la partecipazione di Marilyn Manson.

Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli. Nel frattempo, se incontrate uno vestito da papa per Roma sappiate che probabilmente è John Malkovich.

LEGGI ANCHE – John Malkovich e Jude Law protagonisti di The New Pope

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Tre metri sopra il cielo

Tre Metri Sopra il Cielo, è tutto vero: arriva la serie tv su Netflix

game of thrones

Gli showrunner di Game of Thrones hanno rivelato cosa vuole realmente il Re della Notte