Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » The Big Bang Theory – Penny e Leonard avranno un bambino?

The Big Bang Theory – Penny e Leonard avranno un bambino?

La domanda che attanaglia i fan di The Big Bang Theory ormai è solo una: Penny e Leonard diventeranno genitori?

A quanto pare, ora, abbiamo una risposta e a darcela è il produttore Eric Kaplan.

Durante un’intervista al sito inglese Metro.UK, il produttore ha dato una risposta molto ambigua:

Per quanto mi riguarda, credo fortemente che le donne non debbano avere bambini per realizzare le loro vite. Non penso che noi dovremmo mandare questo genere di messaggio al mondo. Non voglio mandare un messaggio che fosse un peso, tipo: ‘devi avere dei bambini altrimenti stai sprecando la tua vita’. Non sono d’accordo e penso che sia un messaggio pericoloso da mandare al mondo. È un po’ faticoso perché la naturale evoluzione [dopo i bambini] è la morte. Nessuno ci vuole pensare. Quindi non vogliamo che i nostri personaggi abbiano questi sentimenti: incontrarsi, innamorarsi e poi morire, sembra un messaggio piuttosto senza speranza per il nostro piccolo show da mandare al mondo. Dobbiamo tenere conto di entrambi i pensieri, favorevoli e contrari a un bambino.

Quindi la risposta sempre davvero negativa. Penny e Leonard non avranno un bambino!

Le parole di Kaplan sembrano davvero non dare speranze per una futura gravidanza (cosa che già intuimmo!). Questo anche perché non è detto che una coppia per sentirsi completa debba avere un figlio. Soprattutto per una coppia come loro. Penny aveva più volte chiarito la sua volontà di non aver figli e, a quanto pare, le cose non cambieranno per dare un lito fine alla serie.

Anzi, una gravidanza potrebbe guastare anche le aspettative che abbiamo sempre avuto sulla coppia.

La dodicesima stagione dello show ci lascerà, sperando, con tante belle novità e qualche cambiamento, ma quasi certamente non vedremo un tale stravolgimento nella vita dei due.

Leggi anche: The Big Bang Theory, il finale della serie non è ancora stato scritto