in ,

10 attori delle Serie Tv che sono nati per interpretare QUELLA parte

Zach Braff – JD (Scrubs)

The big bang theory

Se Sheldon è il cuore di The Big Bang Theory, J.D. lo è di Scrubs. L’insicuro dottor John Michael Dorian, protagonista della serie cult Scrubs, non poteva non essere interpretato da Zach Braff. L’attore è nato per essere J.D.! Le ragioni sono molte. Entrambi hanno un carattere e un’indole molto particolare: sono insicuri nei rapporti sentimentali e conservano quella dolcezza e purezza d’animo che tende all’imbranataggine.

Sono ingenui e sornioni, ma al contempo sinceri e simpatici. L’idea di J.D. coincide quindi perfettamente con Zach. Anche dal punto di vista fisico l’attore sembra essere perfetto per la parte. L’uomo è mingherlino, magro e non troppo alto. In più, sembra avere la forza di un palloncino sgonfio, proprio come il personaggio che ha segnato intere generazioni, vagando, insieme all’amico Turk, tra i reparti del Sacro Cuore.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

La lista delle migliori 25 Serie Tv nate da romanzi

sons of anarchy star nba serie tv

5 star della NBA che hanno recitato in una Serie Tv