in ,

10 attori delle Serie Tv che sono nati per interpretare QUELLA parte

David Duchovny – Hank Moody (Californication)

californication - The big bang theory

A volte il destino tira brutti scherzi, o forse siamo semplicemente noi che ce le andiamo a cercare. Di sicuro non può non far sorridere la sorte che è stata riservata a David Duchovny, attore di Californication. Nella serie, Duchovny interpreta Hank Moody, bizzarro e geniale scrittore che, in piena crisi creativa, si sfoga con i piaceri del sesso e dell’alcool. In quasi ogni puntata, lo ritroviamo con una partner diversa, alla ricerca della nuova musa per il suo prossimo romanzo.

Questo è quello che succede nella finzione. Nella realtà, però, i fatti non vanno tanto lontani: l’attore ha deciso alcuni anni fa, di sua spontanea volontà, di entrare in una clinica di riabilitazione. La dipendenza da cui cerca di guarire? Il sesso. David deve essersi calato così tanto nella parte da aver inglobato i pensieri di Hank, per questo non riusciamo a immaginare una persona diversa per la parte in Califonication. Duchovny sembra nato per interpretare Moody.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

La lista delle migliori 25 Serie Tv nate da romanzi

sons of anarchy star nba serie tv

5 star della NBA che hanno recitato in una Serie Tv