in ,

10 attori delle Serie Tv che sono nati per interpretare QUELLA parte

Colin Farrell – Ray Velcoro (True Detective 2)

The big bang theory

Il successo molte volte è difficile da gestire. In molti casi, attori e attrici che sono riusciti a sfondare nell’industria cinematografica non riescono a trovare quella stabilità mentale che permette loro di vivere al meglio la loro vita. Uno dei casi, che l’aprile scorso è tornato a far discutere, è quello di Colin Farrel, entrato per l’ennesima volta in Rehab preventiva per dipendenza da alcool e droga. In True Detective 2 l’attore interpreta Ray Velcoro, praticamente se stesso in divisa.

Un poliziotto deviato, un padre che non sa fare il mestiere di padre, praticamente la riproduzione su piccolo schermo della sua vita. Proprio come Ray anche Colin ha i suoi enormi difetti. Conserva però dentro di sé un animo buono e gentile che lo fa lottare contro questa piaga sociale. Auguriamo al bravo attore di riuscire a sconfiggere questa brutta bestia e lo ringraziamo per l’interpretazione nella serie prodotta da HBO.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

La lista delle migliori 25 Serie Tv nate da romanzi

sons of anarchy star nba serie tv

5 star della NBA che hanno recitato in una Serie Tv