in ,

10 motivi per amare The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è stata premiata nelle scorse settimane come migliore serie comedy ai People Choice Awards per il terzo anno consecutivo. Tuttavia la serie vanta anche diversi Emmy e Golden Globe assegnati a Jim Parsons che interpreta in maniera perfetta il famoso dottor Sheldon Cooper.

A questo punto viene proprio da chiedersi la ragione per cui questa serie sia così amata!
Cosa ha fatto sì che le persone si affezionassero tanto a questi quattro timidi ed impacciati nerd? Jim Parsons, intervistato, ha provato a spiegarlo: “È come una canzone pop: se ti piace l’ascolti anche per tre volte di seguito. Lo stesso succede con le puntate migliori, che funzionano bene anche nelle repliche”

Ma perché non ci stanchiamo mai di vederlo?
Oggi vogliamo spiegarvi perché noi amiamo tanto questo telefilm di Chuck Lorre e Steve Molaro e lo vedremmo sempre :

1 I RIFERIMENTI AD ALTRI FILM/SERIE

the big bang theory
Ogni serie contiene dei riferimenti ad altri telefilm o film, ma sicuramente The Big Bang Theory è quella che ne ha di più!

La 11×09 per esempio è stata interamente dedicata all’uscita del nuovo episodio di Star Wars, ma abbiamo anche riferimenti a Game of Thrones (che Penny ama perché ci sono i draghi e le persone ci danno dentro!!), miliardi di citazioni di Doctor Who, a Star Treck e ai film Marvel. Del resto non sarebbero dei veri nerd, se non parlassero continuamente di serie!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

The Royals, Finale

The Royals – Uno shock di finale!

Gif-Recensione Code Black: tutta nebbia e poco arrosto!