L’interprete di Supergirl ha dato qualche anticipazione di ciò che attenderà Kara per la prossima stagione.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo i crossover, i casting per il nuovo villain e le infinite attese per l’uscita della serie The CW, ecco che la Benoist torna a parlare del suo personaggio in Supergirl.
La speranza di tornare a vedere Kara con Mon-El, dopo la rottura del loro rapporto nella terza stagione, si fa sempre più lontana: Melissa Benoist dichiara apertamente che non ci sono prossime relazioni in vista per Supergirl.
“Non penso che non debba esserci una storia d’amore per Kara. Ma mi piace vedere una donna che bada a se stessa e non pensa all’amore. Se poi arriva inaspettatamente, sarebbe meraviglioso!”
D’altra parte, la protagonista, nella prossima stagione di Supergirl, avrà molto altro a cui pensare. C’è molta attesa, infatti, dopo che è stato annunciato che verrà sviluppato parecchio il rapporto tra Kara e Nia Nal, la nuova reporter junior della CatCo World Wide Media e che questo le darà tante soddisfazioni.
Come ammette la Benoist:
“Inizialmente Kara vede una donna intelligente, capace e con grandi idee. Vuole quindi proteggerla e aiutarla a sviluppare le proprie potenzialità, proprio come Cat Grant ha fatto con lei.”
Per la cronaca Nia Nal, dopo aver scoperto i suoi poteri e le sue potenzialità, sarà anch’essa destinata a diventare una supereroina, vale a dire Dreamer.
C’è poi un terzo personaggio molto atteso, che ancora non è stato menzionato: l’altra Kara, la Supergirl russa. Melissa Benoist la chiama “la figlia rossa”.
La premiere della quarta stagione di Supergirl ha dato un piccolo assaggio di questo nuovo personaggio, ma l’attrice conferma che inizialmente non ci saranno sviluppi rilevanti. Inizieremo a saperne qualcosa di più non prima della seconda metà della quarta stagione.
Aspettiamo di vedere cosa succederà!