Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Supergirl » Supergirl – Melissa Benoist e Chris Wood si sono sposati!

Supergirl – Melissa Benoist e Chris Wood si sono sposati!

Per due attori del cast di Supergirl lo scorso fine settimana non è stato un weekend qualunque: sembra proprio che Melissa Benoist e Chris Wood siano convolati a nozze!

I due attori si sono conosciuti proprio sul set dello show di The CW e si sono innamorati, un po’ come hanno fatto i personaggi da loro interpretati (Kara e Mon-El).

Chris ha conosciuto Melissa nel 2016, durante la sua separazione dall’ormai ex marito e collega in Glee Blake Jenner.

Per l’attrice la fine di un matrimonio ha aperto le porte ad un altro amore, dal marzo del 2017 i due sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato ai fan il loro amore.

Tra nuovi villian e nuovi alleati di Supergirl in due attori hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente,con tanto di foto pubblicata sul profilo Instagram dei Melissa Benoist.

https://www.instagram.com/p/BtuMTKeHjgF/?utm_source=ig_embed

Sembra che lo scorso weekend la coppia sia passata dall’anello all’altare, ancora non c’è nulla di certo ma E! News ha messo la pulce nell’orecchio.

Di dichiarazioni ufficiali non ce ne sono state, nè da parte dei diretti interessati nè da parte degli invitati attraverso foto o messaggi di auguri sui social.

Cerimonia estremamente privata quella che si sarebbe svolta questa domenica, secondo E! News in un residenza privata a Ojai, in California.

E! News recita:

“Si è trattato di una splendida cornice per un matrimonio molto tranquillo e sereno. Le promesse sono state brevi, della durata circa di 15 minuti. A seguire, grandi festeggiamenti e applausi.”

Il sito di gossip ha preso di mira i due attori lasciandosi andare a dichiarazioni abbastanza dettagliate, anche se per il momento non c’è nessun’altra prova a sostegno.

Per quanto Melissa Benoist e Chris Wood decidano di rimanere riservati, prima o poi dovranno rendere partecipi i fan che li hanno sempre seguiti del matrimonio, se veramente si fosse svolto.

Ci aspettiamo a breve foto o dichiarazioni sui social che confermino o smentiscano quanto scritto da E! News, vi faremo sapere!

LEGGI ANCHE – Supergirl ha trovato il suo Lex Luthor