in ,

Supergirl ha trovato il suo Lex Luthor

Conosciuto soprattutto per il ruolo interpretato nella sit-com Due uomini e mezzo, Jon Cryer ci mostrerà il suo lato più crudele nel nuovo ruolo a lui offerto in Supergirl. Parliamo di Lex Luthor!

Fatto noto a tutti, uno dei personaggi più difficile da interpretare, nell’universo DC Comics, è proprio il signor Luthor. Spietato, arrivista, disposto a tutto per il potere. Ed ora lo vedremo fare capolino in Supergirl, ormai arrivata alla quarta stagione. Un’attesa emozionante anche perché a interpretarlo sarà un attore che mai ci saremmo immaginati di vedere in un ruolo del genere.

L’attore oltre che per il ruolo di Alan Harper in Due uomini e mezzo è noto anche per i suoi cameo in NCIS e Mom.

I produttori dello show, Robert Rovner e Jessica Queller, hanno così annunciato l’ingresso all’interno del cast di Jon Cryer:

“Siamo grandi fan di Jon e possiamo dire con certezza che sia stata la nostra prima scelta per interpretare l’iconico ruolo di Lex Luthor. Possiede un talento eccezionale e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto a bordo della grande famiglia di Supergirl”. 

Anche lo stesso attore comunica su Twitter il suo debutto nella serie!


Strana coincidenza o semplice ironia, l’attore, già nel 1985 aveva vestito i panni di Lenny Luthor in Superman IV. Ma stavolta avrà l’arduo compito di portare alto il ruolo dello zio di Lenny, Lex Luthor.

Nel mondo delle serie tv, l’ultima apparizione del personaggio di Lex risale alla serie Smalville, interpretato magnificamente da Michael Rosenbaum, attore che molti fan del personaggio avrebbero voluto rivedere nel medesimo ruolo.

Chissà, nonostante la testa già rasata ad arte, Jon Cryer sarà degno e capace di interpretare il ruolo offertogli? A voi il giudizio finale!

Supergirl, però, porta con sé altre novità. Prima tra tutte vedremo il debutto di Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch, la reporter del Daily Planet che si innamorerà perdutamente dell’uomo d’acciaio.

Leggi anche: Un nuovo amore per Supergirl? Di sicuro verrà sviluppata una relazione con una nuova eroina

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Narcos: Mexico 1×01 – Questa storia non ha un lieto fine

Sons of Anarchy

Le 10 sigle delle Serie Tv più profonde e ricche di significato nel testo