Vai al contenuto
Home » News » Supergirl – Sta arrivando ancora un nuovo villain

Supergirl – Sta arrivando ancora un nuovo villain

Supergirl, nel corso di questa terza stagione, ha introdotto diversi personaggi del mondo della DC Comics. A partire da Reign – villian principale di questa stagione – per finire con i membri della Legione.
Ma con chi altri si dovrà scontrare Kara Zor-El?
In questi ultimi giorni, è emersa la notizia che la produzione della Serie Tv targata The CW, sarebbe alla ricerca di una attrice per interpretare il prossimo antagonista della stagione.

Stiamo parlando di Kalanorians: la razza aliena, proveniente dal pianeta Kalanor, il cui corpo è di colore viola o rosso, con le orecchie a punta ed una cresta che ricorda vagamente una pinna.
Nell’annuncio rilasciato dalla produzione si legge:

Finhead è feroce, terrificante ed aggressiva; questa donna gigantesca della razza Kalanoriana, con una cresta, affronta Supergirl in una violenta battaglia. Richieste esperienze di combattimenti. 

supergirl

Tutto ciò ha portato i fan della Serie Televisiva a speculare sul personaggio che potrà prossimamente essere introdotto insieme a Finhead, ovvero Despero: un antagonista motivato dall’odio che prova per la Justice League.
Per chi non conoscesse il personaggio, Despero è il leader del pianeta Kalanor e possiede poteri psichici. Nel corso degli anni e delle varie pubblicazioni dei comics, l’estetica del villain è cambiata: da una forma quasi umana, a quella di una bestia grottesca.

Non ci è ancora dato sapere come, nella trama di questa terza stagione, gli abitanti di Kalanor entreranno in gioco, essendo Reign l’obiettivo principale di Supergirl.
Inoltre, proprio nell’ultima puntata, si è visto come i Worldkillers – alleati di Reign – ben presto si uniranno a lei per scontrarsi con la Ragazza d’Acciaio.
Tuttavia, è possibile che Finhead (e di conseguenza, dunque, Despero), si uniranno alla battaglia di Reign per sconfiggere Supergirl. 

Tutto ciò, ad ogni modo, lo verremo a sapere nelle prossime settimane.

Leggi anche: Supergirl – Sembrerebbero iniziati i casting per Lois Lane!