in ,

Supergirl – Sta arrivando ancora un nuovo villain

Supergirl, nel corso di questa terza stagione, ha introdotto diversi personaggi del mondo della DC Comics. A partire da Reign – villian principale di questa stagione – per finire con i membri della Legione.
Ma con chi altri si dovrà scontrare Kara Zor-El?
In questi ultimi giorni, è emersa la notizia che la produzione della Serie Tv targata The CW, sarebbe alla ricerca di una attrice per interpretare il prossimo antagonista della stagione.

Stiamo parlando di Kalanorians: la razza aliena, proveniente dal pianeta Kalanor, il cui corpo è di colore viola o rosso, con le orecchie a punta ed una cresta che ricorda vagamente una pinna.
Nell’annuncio rilasciato dalla produzione si legge:

Finhead è feroce, terrificante ed aggressiva; questa donna gigantesca della razza Kalanoriana, con una cresta, affronta Supergirl in una violenta battaglia. Richieste esperienze di combattimenti. 

supergirl


Tutto ciò ha portato i fan della Serie Televisiva a speculare sul personaggio che potrà prossimamente essere introdotto insieme a Finhead, ovvero Despero: un antagonista motivato dall’odio che prova per la Justice League.
Per chi non conoscesse il personaggio, Despero è il leader del pianeta Kalanor e possiede poteri psichici. Nel corso degli anni e delle varie pubblicazioni dei comics, l’estetica del villain è cambiata: da una forma quasi umana, a quella di una bestia grottesca.

Non ci è ancora dato sapere come, nella trama di questa terza stagione, gli abitanti di Kalanor entreranno in gioco, essendo Reign l’obiettivo principale di Supergirl.
Inoltre, proprio nell’ultima puntata, si è visto come i Worldkillers – alleati di Reign – ben presto si uniranno a lei per scontrarsi con la Ragazza d’Acciaio.
Tuttavia, è possibile che Finhead (e di conseguenza, dunque, Despero), si uniranno alla battaglia di Reign per sconfiggere Supergirl. 

Tutto ciò, ad ogni modo, lo verremo a sapere nelle prossime settimane.

Leggi anche: Supergirl – Sembrerebbero iniziati i casting per Lois Lane!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Netflix

Netflix è sempre più europeo

Serie tv

7 cittadine davvero inquietanti delle Serie Tv