Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Robin – 9

stranger things maya hawke

Noi ridiamo e scherziamo, ma se non fosse per Robin col cavolo che avremmo scoperto cosa stessero complottando i russi sotto il centro commerciale. Bisogna ringraziarla e, come il resto del dream team, le abbiamo assegnato un nove meritatissimo. Non accade spesso che i personaggi introdotti nel corso delle stagioni, quelli non presenti fin dall’inizio, siano così apprezzati. Sicuramente lei è stata un’aggiunta più che gradita.

Spasiba

Erica – 8 assaggi gratuiti di gelato

erica

Se non fosse diventata un elemento indispensabile del gruppo, sarebbe solo una mocciosetta fastidiosa. Eppure, non riusciremmo ad immaginare la terza stagione senza di lei. Saranno le sue battute sarcastiche e il suo atteggiamento scontroso, ma siamo sicuri che anche il Mind Flayer avrebbe paura di lei.

Nerd

Hopper – 10++

Stranger Things 3x08 recensione

Non ci sono abbastanza voti di merito disponibili da assegnare a Hopper dato che in questa stagione è stato superlativo. Per prima cosa ha corteggiato Joyce. Poi è passato a dare di matto quando lei non si è presentata a cena e, dopo aver mangiato un sacco di panini di Burger King, si è preparato per affrontare i sovietici nella loro base segreta e chiudere (nuovamente) la porta verso il Sottosopra.

WHopper

Pagine: 1 2 3 4 5 6