Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Russo di Russia brutto e cattivo – -30 gradi

ST_Grigori

Il Russo di Russia brutto e cattivo a quanto pare si chiama Grigori, ma poteva anche chiamarsi “libreria” e sarebbe comunque rimasto il cattivo più cattivo di tutti. Certo, c’erano altri ufficiali russi che hanno lottato per quel titolo, ma loro non hanno ucciso Alexei, mi sbaglio?

E fattela una risata

Billy – 6 tentacoli di Mind Flayer

Stranger Things

Il latin lover di Hawkins, quello che attira le Milf della città come se fossero Winnie The Pooh con il miele (sì, parlo proprio con lei Signora Wheeler), non è più lo stesso. Da quando ha deciso di fare i suoi giretti in macchina da bulletto della scuola accanto a edifici abbandonati, è diventato un reclutatore di anime (e corpi) per il suo nuovo migliore amico. Meno male che Undici non si fa mai i fatti suoi ed è riuscita a farlo rinsavire, utilizzando i suoi ricordi.

Poteva andare peggio, ma poteva decisamente andare meglio

Mind Flayer – 911, qual è l’emergenza?

mind flayer

Peggio di un parassita c’è solo il Mind Flayer. Invece di tornare nel Sottosopra ha ben pensato di fare la sua apparizione a Hawkins, nuovamente a tormentare la popolazione nella terza stagione di Stranger Things. Dopo aver stabilito che in realtà lui non era il più cattivo di tutti, dobbiamo ammettere che era quello più ingegnoso. Voglio dire, dei tentacoli con artigli che gli escono dalla bocca? Avanti così.

Polipo sotto copertura

Leggi anche – Stranger Things: ecco testo e traduzione di Roddy, il nuovo singolo del nostro amato Steve

Pagine: 1 2 3 4 5 6